TraditionalTattoo Supply
TraditionalTattoo Supply si trova presso TraditionalTattoo Supply.09/04/2021 at 7:46pm
ALIMENTATORE NEMESIS 🔥

Questo alimentatore è un dispositivo completamente funzionale che vi garantirà alta qualità e precisione.

L’involucro è costituito da un unico pezzo di alluminio lavorato dal CNC. Piccole dimensioni ed ottimo design per questo alimentatore dalla grande potenza.

CARATTERISTICHE TECNICHE:
– Display LED a tre cifre
– Potenziometro a 10 giri
– Precisione di 0,1 V
–Interruttore sia a pedale che manuale
– Possibilità di lavorare senza piede – Gamma di tensione regolabile 0-20V
– Jack grande per ingresso ed uscita
– Tensione:
INGRESSO: 24VDC / USCITA: 02:20 VDC (max 3A.)
– Dimensioni (larghezza / lunghezza / altezza): 80x70x35mm – 12 mesi di garanzia Ideale per lavorare sia con macchinette a bobina che rotative

DOVE PUOI TROVARLO?
Sul nostro SHOP ONLINE e sul nostro sito

traditionaltattoosupply.it






#tattoos #ink #inked #tattooed #tattooartist #tattooart #tattoolife #inkedup #girlswithtattoos #inkedgirls #bodyart #instatattoo #tattooist #tattooedgirls #tattooing #blackwork #tatted #tatuaje #traditionaltattoo #tatts #tatuagem #tats #tattooer #tat #inklife #tattooflash #tattoodesign #inkedgirl #inkedmag #tattoogirl
TraditionalTattoo Supply
TraditionalTattoo Supply si trova presso TraditionalTattoo Supply.09/04/2021 at 7:31pm
La Digital Hand-R è dotata di 7 livelli di velocità facilmente modificabili con la semplice pressione sul pulsante. 🔥

La velocità impostata è mostrata sul piccolo display digitale posizionato sul manipolo.

La macchina va in pausa automaticamente, semplicemente alloggiandola sullo stand.

Utilizzabile sia per :
Dermopigmentazione (PMU) che per MicroNeedling (MTS).

La profondità dell’ago è regolabile sul corpo macchina. Dotata di batteria integrata, la Digital Hand-R garantisce ore di utilizzo totalmente senza fili.
La confezione include il cavo di alimentazione per ricaricarla. La Digital Hand-R accetta solo le cartucce originali REVO NEEDLES.

DOVE LA PUOI TROVARE?!

Nel nostro SHOP ONLINE e su

traditionaltattoosupply.it






#tattoos #ink #inked #tattooed #tattooartist #tattooart #tattoolife #inkedup #girlswithtattoos #inkedgirls #bodyart #instatattoo #tattooist #tattooedgirls #tattooing #blackwork #tatted #tatuaje #traditionaltattoo #tatts #tatuagem #tats #tattooer #tat #inklife #tattooflash #tattoodesign #inkedgirl #inkedmag #tattoogirl
TraditionalTattoo Supply
TraditionalTattoo Supply si trova presso TraditionalTattoo Supply.02/04/2021 at 6:54pm
Quanto fa male un tatuaggio??

Ovviamente Il concetto di dolore è prettamente personale e la soglia varia da persona a persona, il dolore del tatuaggio è ben tollerato dalla maggioranza delle persone.
Innanzitutto va detto che se siete davvero convinti di farvi un tatuaggio, se la cosa vi sta a cuore e se lo desiderate da tempo, il fattore dolore andrà ad incidere molto poco; sarà più importante realizzare questo vostro sogno piuttosto che preoccuparvi delle sensazioni fisiche. Allo stesso modo, avere ben chiaro tutto il procedimento e tutti gli aspetti legati a questa bellissima forma d’arte vi aiuterà a sapere bene a cosa andrete incontro e adelaborare le vostre sensazioni prima della seduta.
Ad ogni modo, quando vi preparerete all’incontro col tatuatore, penserete anche al male che potreste sentire per vedere finalmente quel “segno” impresso in modo indelebile sulla vostra pelle: la prima cosa da sottolineare è che, come accade per qualsiasi altra forma di dolore fisico, il livello di sopportazione è assolutamente personale (la cosiddetta soglia del dolore.
Potreste trovarvi a parlare con persone che hanno un tatuaggio molto grande in una parte del corpo particolarmente sensibile e sentirvi dire che non fa male ma è solo “fastidioso”, come al contrario trovare chi dice che di aver parecchio dolore anche solo per un disegno molto piccolo.
Molto dipende anche dal fatto che, a volte, il dolore si dimentica, e magari proprio in virtù del risultato finale (pensate ad esempio al parto…)
Fattore coinvolto nella percezione del dolore è la posizione in cui viene fatto il tattoo; sopra le ossa, quindi ad esempio su costato, gomiti, ginocchia, piede e caviglia e in generale dove lo spessore della cute è minore, il male sarà più acuto, così come in zone ricche di terminazioni nervose come il collo, dietro l’orecchio, lungo la colonna vertebrale..
Anche le dimensioni del disegno hanno un ruolo nella sopportazione del dolore; per questo un tatuaggio di piccole dimensioni sarà più sopportabile di uno grande, ma è anche vero che un lavoro di molti minuti vi permetterà, in un certo senso, di abituarvi al tipo di dolore che quindi diventerà man mano più tollerabile.
TraditionalTattoo Supply
TraditionalTattoo Supply si trova presso TraditionalTattoo Supply.30/03/2021 at 7:42pm
TraditionalTattoo Supply
Intenze Dragon Color Tattoo Ink Set🔥

È un set creato da Intenze appositamente per i tatuaggi orientali, una serie composta da nuance che si rifanno alla tradizione nipponica.

Il kit è composto da:
dragon blue dark,dragon red,dragon yellow,dragon green light,dragon green dark,dragon turquoise.

DOVE LI TROVI?!

Online sul nostro Shop ⬇️

traditionaltattoosupply.it
TraditionalTattoo Supply
TraditionalTattoo Supply si trova presso TraditionalTattoo Supply.25/03/2021 at 6:50pm
TraditionalTattoo Supply
HUSTLE BUBBLE DELUXE - ANTIMICROBIAL WASH 296ML

Hustle Bubbles Deluxe Wash è l'aggiunta perfetta alla tua cura del tatuaggio o al tuo regime quotidiano di pulizia della pelle. è un detergente per la pelle con antimicrobici completamente naturali,

Utilizzato dai tatuatori di tutto il mondo, in sostituzione del "sapone verde" e dei lavaggi in corso, Hustle Bubbles Deluxe Wash elimina i batteri senza seccare la pelle.

Caratteristiche e vantaggi principali

Realizzato con tutti gli ingredienti naturali e vegani
Il sapone antimicrobico deterge la pelle e la mantiene idratata
Mantiene pulita l'area del tatuaggio igienizzata
Ottimo per la cura post-tatuaggio e piercing

DISPONIBILE ONLINE SUL NOSTRO SITO E SUL NOSTRO SHOP SU IG 🤟🏻
TraditionalTattoo Supply
TraditionalTattoo Supply si trova presso TraditionalTattoo Supply.24/03/2021 at 7:10pm
110 TATUAGGI, 50 PIERCING E LE ORECCHIE TAGLIATE: VI PRESENTIAMO L’UOMO PAPPAGALLO
Non gli sono bastati 110 tatuaggi e 50 piercing. Ted Richards ha voluto andare oltre, facendosi anche tagliare le orecchie. Siamo nel 1976 quando quest’uomo, oggi 56enne di Bristol ex impiegato di fabbrica, decide di farsi il primo tatuaggio. Da quel momento per i successivi 40 anni ha aggiunto, mattoncino dopo mattoncino, un ritocco al suo corpo per “Assomigliare il più possibile ai miei pappagalli“. Una vera e propria ossessione.

Ted, assolutamente convinto di quello che fa, ha subito in passato un’operazione per farsi dividere la lingua, si è fatto di recente tagliare le orecchie e ha affermato di stare studiando un modo per trasformare il suo naso in un becco.

Tra gli oltre 100 tatuaggi ci sono anche i due nelle palle degli occhi, che non colorate per via di semplici lenti a contatto. Qui nella gallery potete vedere dei dettagli dell’Uomo Pappagallo (le foto risalgono a qualche mese fa, quando Ted Richards aveva ancora almeno le orecchie).

COSA NE PENSATE?